0422 767081 info@co-edil.it

lavori stradali

Quale che sia la tua strada la costruiamo noi.

Riqualificazioni urbane

Con noi la tua città diventa più bella.

co.edil realizza lavori stradali: scava, collega e riqualifica

I lavori stradali sono sa sempre una delle nostre passioni.

Ci occupiamo di scavi, movimento terra, reti tecnologiche, strade, rotatorie, piazze, marciapiedi, arredi urbani, riqualificazione di centri storici con posa di porfidi, marmi e altri materiali.

Ci occupiamo inoltre di allargamento e rinforzo di ponti e realizziamo plinti per grosse costruzioni, impianti o strutture rispettando le specifiche di costruzione.

Realizziamo fognature sia separate che miste

Realizziamo reti fognarie di qualsiasi tipo (acque reflue urbane e acque meteoriche), sia separate che miste. Realizziamo lo scavo e posizioniamo vasche Imhoff, condensagrassi, percolatori anaerobici e tutti i dispositivi necessari ad un corretto funzionamento dell’impianto.

Operiamo su nuove lottizzazioni e su interventi esistenti integrando gli altri sottoservizi e impianti. Ci occupiamo degli allacciamenti sia per abitazioni civili sia per attività commerciali e industriali. Tutte le nostre lavorazioni vengono eseguite osservando scrupolosamente le normative vigenti. Un buon lavoro iniziale permette di risparmiare sui futuri costi di manutenzione.

Facciamo un servizio completo.
La nostra esperienza del settore movimento terra ci permette di occuparci anche del trasporto e dello smaltimento dei materiali di risulta

Interveniamo su acquedotti pubblici e privati

Realizziamo sistemi di acquedotti per il settore pubblico e privato, sia per uso civile che industriale, che agricolo.

Eseguiamo i lavori in tutte le loro fasi: scavi, posa condotte, canali e tubazioni; costruzione dell’impianto, stazioni di pompaggio e sollevamento acqua, realizzazione allacci utenza.

Rispettiamo i criteri di connessione alla rete pubblica con pozzetti di interfaccia e ci occupiamo di tutti gli impianti necessari, dai sistemi di accumulo alle vasche.

lottizzazioni e urbanizzazione primaria

Nella realizzazione di lottizzazioni sia civili che industriali ci occupiamo dell’urbanizzazione primaria in modo completo: dalle reti tecnologiche alle strade, dalle opere di illuminazione pubblica agli arredi, al verde.

Co.edil vanta un’esperienza pluriennale nella costruzione di nuovi ambiti di intervento interfacciandosi con la viabilità e i sottoservizi esistenti.

Particolare attenzione viene posta al rispetto delle caratteristiche costruttive progettuali garantendo un’esecuzione a perfetta regola d’arte per ottenere la migliore durabilità delle opere.

SICUREZZA E QUALITÀ

Garantire sicurezza e qualità è il nostro impegno quotidiano.
Per farlo adottiamo tutte le misure di sicurezza previste per i cantieri, utilizziamo materiali certificati, ci rivolgiamo a fornitori di comprovata serietà, coi quali abbiamo un rapporto di conoscenza e fiducia reciproca.

La supervisione dei soci in ogni fase del lavoro è costante.
Dalla scelta dei materiali alla gestione del cantiere al coordinamento delle maestranze, il controllo è accurato e rigoroso.
Ci siamo dotati di un sistema di qualità interno, creando un quadro di regole alle quali attenersi.

Certificazione

SOA  NORD ALPI
Organismo di Attestazione S.p.A.
n. 14531/16/00

Certificazione

iso 9001: 205

Costruzione di opere stradali ed opere di
urbanizzazione, realizzazione di opere civili
e industriali

i punti di forza di co.edil

il nostro biglietto da visita: parco macchine, know-how e reputazione

Parco macchine

Avere un macchine sempre operative ed efficienti è il nostro fiore all’occhiello e ci permette di avere una marcia in più. Negli anni abbiamo sviluppato diverse strategie in base all’andamento del settore. Per prima cosa i siamo assicurati costi certi di manutenzione attraverso la fidelizzazione dei clienti. Il nostro investimento maggiore è nei macchinari. A seconda delle tipologia e delle necessità adottiamo tre strategie diverse: acquisto di macchinari nuovi, che vengono sempre manutenzionati e vengono venduti dopo 5/6 anni; acquisto di macchine di seconda mano; utilizzo di formule di noleggio, anche a lungo termine, che ci permettono di avere sempre il meglio sul mercato.

La nostra storia

Il fatto di essere sul mercato da 40 anni – considerata anche l’impresa paterna – ci porta una grandissima esperienza. Conosciamo molto bene il nostro lavoro, le sue modificazioni nel tempo, le sue criticità. Conosciamo tutte le aziende e i professionisti del settore e questo ci permette di selezionare i migliori come partner e collaboratori. Abbiamo anche noi attraversato la crisi, trovando modalità e strategie per superarla, migliorandoci sempre. Il nostro entusiasmo e la nostra passione non sono mai venute meno: abbiamo sempre lo sguardo avanti, rivolto verso il futuro, con l’ambizione di non imitare nessuno, ma di costruirci da soli la nostra strada

La reputazione

Siamo conosciuti per “lavorare bene”. I nostri clienti sono cresciuti in modo costante negli anni sulla base del passaparola e delle referenze attive. Un aumento di clientela che ha comportato anche dei cambiamenti in azienda: da impresa di subappaltatori siamo diventati impresa appaltatrice
La nostra clientela ci riconosce un’ottima qualità dl servizio di commessa, sia sotto il profilo documentale, che sotto il profilo produttivo.
La nostra reputazione è positiva anche nei confronti dei fornitori e degli istituti di credito

i nostri clienti

I nostri committenti sono: enti pubblici, imprese edili e privati.

Siamo in grado di rispondere alle diverse esigenze diverse, rapportandoci a loro nel modo più adeguato sotto tutti profili: amministrazione e burocrazia, certificazioni, dimensioni del cantiere, tempistiche di apertura e chiusura e cantiere e consegna dei lavori.

Come subappaltatori siamo il punto di riferimento di grandi aziende multinazionali, che sanno di trovare un partner sicuro e affidabile, ma lavoriamo anche per realtà medio piccole.

Lavoriamo con enti pubblici di tanti tipi: comuni, acquedotti, consorzi, caserme, ferrovie dello stato e ospedali

 

lavoriamo per imprese di diverso genere, sia grandi, che piccole. Le imprese che si rivolgono a noi possono essere edili, in funzione della costruzione di case e strutture, industriali e commerciali

I privati si rivolgono a noi per manutenzioni esterne, pavimentazioni esterne e tetti/copertura
in amianto da bonificare

co.edil

Meduna di Livenza
31040 Treviso

Via Dante Alighieri, 16

+39 0422 767081

fax +39 0422 865025

Contattaci per informazioni

Campo nuovo

Privacy Policy
Cookie Policy