0422 767081 info@co-edil.it

La nostra storia

Siamo un’ azienda giovane, ma matura, che ha saputo raccogliere l’eredità dell’impresa paterna, calandola in uno scenario presente mutato e proiettandola verso il futuro.

 

 

 

Contattaci

dal 1992 impresa di costruzioni specializzata in lavori stradali, bonifiche da amianto, lavori edilizi e manutenzioni nel Triveneto

Il nostro cuore sono i lavori stradali, in tutte le loro declinazioni, sopra e sotto:  lavori stradali e fognari; costruzione e manutenzione di acquedotti e fognature; scavi e movimento terra; lottizzazioni. Ci dedichiamo anche a costruire, prevalentemente capannoni.

Il crollo del mercato delle costruzioni del 2007 ci ha messo davanti a un interrogativo: come affrontare e risolvere la situazione di stallo? I principi che ci avevano guidato fino ad allora – lavorare bene ed essere efficienti in cantiere – erano sempre validi, ma non sufficienti nel medio/lungo periodo. Per questo motivo negli ultimi anni abbiamo messo in atto un piano industriale che mirava a un rafforzamento della funzione commerciale per l’acquisizione di nuovi contatti e relative commesse. In questo senso si è rivelata strategica l’apertura al settore di bonifica e smaltimento dell’amianto. L’azienda si è data dunque una nuova vision: “Costruire per crescere“. Non solo. Tutti i settori aziendali, ciascuno forte di una solida competenza, concorrono alla pianificazione e allo sviluppo dell’azienda, con un obiettivo comune e condiviso. Ogni settore è un tassello perfettamente integrato nell’organizzazione generale dell’impresa. Ci sentiamo una squadra, perché solo uniti si può costruire per crescere.

Sin dalla sua fondazione Co.Edil si basa su 5 punti cardine:

flessibilità, versatilità, efficienza, velocità, personale altamente qualificato e formato

Co-edil vuole garantire sicurezza e qualità

Garantire sicurezza e qualità è il nostro impegno quotidiano. Per farlo adottiamo tutte le misure di sicurezza previste per i cantieri, utilizziamo materiali certificati, ci rivolgiamo a fornitori di comprovata serietà, coi quali abbiamo un rapporto di conoscenza e fiducia reciproca. La supervisione dei soci in ogni fase del lavoro è costante. Dalla scelta dei materiali alla gestione del cantiere al coordinamento delle maestranze, il controllo è accurato e rigoroso. Ci siamo dotati di un sistema di qualità interno, creando un quadro di regole alle quali attenersi.

Certificazione

ESNA SOA
Società Organismo di Attestazione S.p.A.

Certificazione ISO 9001: 2015

Politica per la qualità ISO 9001:15
Costruzione di opere stradali ed opere di urbanizzazione, realizzazione di opere civili e industriali

Autorizzazione bonifica 10B E

Albo Nazionale Gestori Ambientali

Autorizzazione al trasporto 5 F

Albo Nazionale Gestori Ambientali

Raccolta e trasporto di rifiuti perocolosi

co.edil Srl

cccccc

co.edil

Meduna di Livenza
31040 Treviso

Via Dante Alighieri, 16

+39 0422 767081

fax +39 0422 865025

Contattaci per informazioni