0422 767081 info@co-edil.it

edilizia commerciale

Costruiamo e ristrutturiamo strutture di grandi dimensioni a uso commerciale e terziario. Ospedali, scuole e supermercati

edilizia industriale

Costruiamo e ristrutturiamo capannoni di grandi e medie dimensioni destinati a uso industriale. Fabbriche, aziende, officine, laboratori

co.edil costruisce per te

Lavoriamo da sempre nel mondo dell’edilizia.
Un ambito che si evolve costantemente nel tempo e dove bisogna sempre essere al passo con i tempi.
Il nostro impegno è questo: consegnare lavori qualitativamente ineccepibili e utilizzare tecniche, materiali e macchinari adeguati.
Costruiamo ex novo o interveniamo con ristrutturazioni, sia in ambito commerciale, che industriale, che privato e funerario. Quando necessario provvediamo anche alle demolizioni, prima della ricostruzione.
Oppure interveniamo per adattare a nuove funzioni, capannoni prima destinati ad altri usi.

Edilizia commerciale
su misura per ogni esigenza

Per il settore commerciale seguiamo la costruzioni e la ristrutturazione di strutture di grandi dimensioni a uso commerciale e terziario.

Edifici che accolgono il pubblico e devono esser dunque funzionali e perfettamente attrezzati. Sono grandi capannoni, talvolta con funzione anche di magazzini.

Gli interventi riguardano le strutture nel loro complesso o possono concentrasi su ambiti specifici come: esterni, reti di acquedotto, linee fognarie, asfaltature, tetti, cartongessi, comparto elettrico, pavimentazioni

Edilizia industriale:
il capannone giusto
per ogni attività

Per il settore industriale ci occupiamo di costruire o ristrutturare capannoni a partire dalle fondazioni.

Le aree di intervento riguardano sia le strutture al loro interno (pavimentazioni, impianti, contro-soffittature) con relativi impianti di servizi idrico e fognario, che all’esterno, asfaltature, tettoie, parcheggi.

Edilizia cimiteriale 
la cura della memoria, passa anche per la cura dei luoghi che le custodiscono

Ci occupiamo di allargamenti, ampliamenti e ristrutturazioni di aree cimiteriali. Costruiamo edicole o assembliamo manufatti prefabbricati completando le strutture con le opere murarie necessarie, che provvediamo a impermeabilizzare e intonacare.

Riqualifichiamo aree cimiteriali degradate dal tempo e dalla condizioni atmosferiche.

Procediamo alla sistemazione delle aree esterne, realizzando aiuole, camminamenti e altri arredi esterni di tipo urbano o da giardino

SICUREZZA E QUALITÀ

Garantire sicurezza e qualità è il nostro impegno quotidiano.
Per farlo adottiamo tutte le misure di sicurezza previste per i cantieri, utilizziamo materiali certificati, ci rivolgiamo a fornitori di comprovata serietà, coi quali abbiamo un rapporto di conoscenza e fiducia reciproca.

La supervisione dei soci in ogni fase del lavoro è costante.
Dalla scelta dei materiali alla gestione del cantiere al coordinamento delle maestranze, il controllo è accurato e rigoroso.
Ci siamo dotati di un sistema di qualità interno, creando un quadro di regole alle quali attenersi.

Certificazione

ESNA SOA
Società Organismo di Attestazione S.p.A.

Certificazione ISO 9001: 2015

Politica per la qualità ISO 9001:15
Costruzione di opere stradali ed opere di urbanizzazione, realizzazione di opere civili e industriali

i punti di forza di co.edil

Il nostro biglietto da visita: parco macchine, Know-how e reputazione

Parco macchine

Avere un macchine sempre operative ed efficienti è il nostro fiore all’occhiello e ci permette di avere una marcia in più. Negli anni abbiamo sviluppato diverse strategie in base all’andamento del settore. Per prima cosa i siamo assicurati costi certi di manutenzione attraverso la fidelizzazione dei clienti. Il nostro investimento maggiore è nei macchinari. A seconda delle tipologia e delle necessità adottiamo tre strategie diverse: acquisto di macchinari nuovi, che vengono sempre manutenzionati e vengono venduti dopo 5/6 anni; acquisto di macchine di seconda mano; utilizzo di formule di noleggio, anche a lungo termine, che ci permettono di avere sempre il meglio sul mercato.

La nostra storia

Il fatto di essere sul mercato da 40 anni – considerata anche l’impresa paterna – ci porta una grandissima esperienza. Conosciamo molto bene il nostro lavoro, le sue modificazioni nel tempo, le sue criticità. Conosciamo tutte le aziende e i professionisti del settore e questo ci permette di selezionare i migliori come partner e collaboratori. Abbiamo anche noi attraversato la crisi, trovando modalità e strategie per superarla, migliorandoci sempre. Il nostro entusiasmo e la nostra passione non sono mai venute meno: abbiamo sempre lo sguardo avanti, rivolto verso il futuro, con l’ambizione di non imitare nessuno, ma di costruirci da soli la nostra strada

La reputazione

Siamo conosciuti per “lavorare bene”. I nostri clienti sono cresciuti in modo costante negli anni sulla base del passaparola e delle referenze attive. Un aumento di clientela che ha comportato anche dei cambiamenti in azienda: da impresa di subappaltatori siamo diventati impresa appaltatrice
La nostra clientela ci riconosce un’ottima qualità dl servizio di commessa, sia sotto il profilo documentale, che sotto il profilo produttivo.
La nostra reputazione è positiva anche nei confronti dei fornitori e degli istituti di credito

i nostri clienti

I nostri committenti sono: enti pubblici, imprese edili e privati.

Siamo in grado di rispondere alle diverse esigenze diverse, rapportandoci a loro nel modo più adeguato sotto tutti profili: amministrazione e burocrazia, certificazioni, dimensioni del cantiere, tempistiche di apertura e chiusura e cantiere e consegna dei lavori.

Come subappaltatori siamo il punto di riferimento di grandi aziende multinazionali, che sanno di trovare un partner sicuro e affidabile, ma lavoriamo anche per realtà medio piccole.

Lavoriamo con enti pubblici di tanti tipi: comuni, acquedotti, consorzi, caserme, ferrovie dello stato, ospedali
 
lavoriamo per imprese di diverso genere, sia grandi, che piccole. Le imprese che si rivolgono a noi possono essere edili, in funzione della costruzione di case e strutture, industriali e commerciali
I privati si rivolgono a noi per manutenzioni esterne, pavimentazioni esterne e tetti/copertura
in amianto da bonificare

co.edil

Meduna di Livenza
31040 Treviso

Via Dante Alighieri, 16

+39 0422 767081

fax +39 0422 865025

Contattaci per informazioni

Privacy Policy
Cookie Policy